Aliens

Alieni per libri di fantascienza.

Gli abitanti di C3xSolon hanno costruito nell’arco di millenni una civiltà socialmente progredita. Lo dimostra il loro netto rifiuto di acquistare prodotti enogastronomici inglesi. Secondo dati attendibili nessuno di loro ha mai usato il nome del pianeta come password. Una prova inconfutabile della loro grande intelligenza è l’avversione per i dischi dei cantanti neomelodici. Non mancano però testimonianze sull’uso di tali dischi, al posto di quelli volanti, per sottomettere popoli delle galassie vicine, tramite diffusione di terrificanti onde sonore.

I Gammesiani, abitanti di un piccolo pianeta della Galassia di Andromeda, hanno sviluppato una tecnologia per i viaggi spaziali che consente di superare la velocità della luce. Ma fingono di non possederla per non correre il rischio di entrare in contatto con gli svizzeri.

Sulla Terra sbarcarono umanoidi dotati di enormi poteri psichici. Volevano conquistare il mondo, ma furono traditi dall’ingenuità. Il sospetto di un’invasione degli ultracorpi si fece strada quando Angela Merkel cominciò a caldeggiare l’entrata degli alieni nell’Unione Europea.

La trattativa con gli abitanti di Spheron sembrava a buon punto, ma fallì perché un ufficiale della marina italiana proiettò per errore sullo schermo della teleconferenza l’ultima puntata di Temptation Island.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *